10653465_282766225263726_5467227147903027878_n

Intanto noi non andiamo in palestra, noi andiamo al BOX!

I nostri box sono delle vere e proprie community fatte di persone che condividono fatica, sudore, vittorie e fallimenti. Questo allenarsi in gruppo è un doping che ti farà rendere di più, che ti farà superare i tuoi limiti, non tanto per superare un “avversario” ma per raggiungere un amico.

Il nostro box si basa su alcune semplice regole.

LE REGOLE DEL BOX:

  1. PUNTUALITA’. Arriva sempre 10 minuti prima della classe per scaldarti al meglio. I ritardatari pagano con 1 burpee per ogni minuto di ritardo e aspettano la classe successiva.
  2. EDUCAZIONE. Puoi grugnire, urlare, ansimare e fare qualsiasi altro tipo di verso e rumore non ci formalizziamo, quello che ti chiediamo è rispetto per tutti ed educazione. Non giudicare gli altri e non metterli a disagio con espressioni volgari.
  3. ATTREZZATURA. Tratta l’attrezzatura come se fosse la tua, non sbatterla senza motivo. Alla fine del wod metti sempre a posto tutto quello che usi e aiuta gli altri a farlo.
  4. PULIZIA. Pulisci con cura sudore, saliva, sangue, magnesite, vomito o qualsiasi cosa ti sei lasciato dietro. Siamo tutti adulti e responsabili.
  5. ABBIGLIAMENTO. Usa abbigliamento adeguato, non ci scandalizziamo se ti levi la maglietta ma presto scoprirai che a volte è importate proteggersi con un abbigliamento adeguato.
  6. PRESENTATI. Presentati sempre ai nuovi crossfitter che saranno spaesati e intimoriti, aiutali a entrare nella community.
  7. AIUTA GLI ALTRI. Aiuta e incoraggia sempre gli altri e fatti aiutare e incoraggiare, siamo una community che si aiuta a vicenda. Se finisci prima degli altri vai a incoraggiare chi deve ancora finire e sta faticando. RICORDA PERO’ GLI ESERCIZI LI SPIEGA SOLO IL COACH.
  8. NON BARARE. Non rubare le ripetizioni, non serve! Rubare le rep per finire prima non ti farà mai ottenere buoni risultati. Barando prendi in giro solo te stesso e ricorda i coach se ne accorgono sempre.
  9. STAI ATTENTO. Ridi e scherza sempre, siamo qui per divertirci ma ti chiediamo di prestare attenzione durante la spiegazione del wod per rispetto verso i coach.
  10. ALLENATI AL MASSIMO. Dai sempre il massimo in ogni wod, solo allenandoti duramente otterrai risultati.
  11. NON FRIGNARE. Se sei qui sai cosa ti aspetta, quindi puoi urlare, piangere, ridere, ma non FRIGNARE PER FAVORE.
  12. LASCIA L’EGO FUORI DALLA PORTA. (LEGGE FUSCO). Da qualche parte c’e qualcuno che si sta scaldando con i tuoi massimali. (cit. RCFRA)